inutile votare C.M.B. vince sempre

Anche a Carpi è iniziata la campagna elettorale.

secondo la teoria democratica, i cittadini con il loro voto eleggono dei delegati che vanno a formare l’organo amministrativo che decide del presente e futuro del territorio di sua competenza.

A Carpi, guardandosi attorno, si intuisce subito chi realmente "la fa da padrone" ossia il cemento!

Il cemento si sta impadronendo di tutto lo spazio disponibile senza chiedere e senza seguire alcuna  logica  nè  di  tipo  urbanistico ,    nè     demografico,     nè     tantomeno    socio-economica( la maggiore  offerta fa calare [?] i prezzi ).

 

E allora chi realmente governa Carpi è chi ha così tanto potere da prendere folli decisioni speculative sulle spalle e nei polmoni di tutti. Chi realmente governa Carpi è la C.M.B. (coop. muratori e braccianti).

è la C.M.B. che decide quanto allontanare e rendere irraggiungibile dal centro storico la natura che non ha ancora devastato, decide i prezzi delle case, è sempre la C.M.B. che guadagna cancellando terreni fertili che nutrivano, che impermeabilizza il suolo preparando le future alluvioni; il cemento non respira: la C.M.B. decide l’aria che respiriamo.

per questo motivo, chi ancora volesse inseguire la realizzazione della democrazia rappresentativa, insomma ai sinceri democratici converrebbe si votasse il consiglio d’amministrazione C.M.B.; così facendo avrebbero sicuramente più (teoria democratica) potere decisionale sulla gestione della città.

Quindi, fai valere il tuo diritto democratico, eleggi Tu il C.D.A. della Coop. Muratori e Braccianti!!

Lei è la padrona del Tuo futuro!

in solidarietà a chi ancora crede nell’utopia democratica

un autogestito